domenica 16 agosto 2015

Aspettando Domani di Guillame Musso - Sperling

Ciaoooo e buone vacanze a tutti! Oggi sono qui sulla riviera adriatica, dove il tempo (piove) mi ha permesso di riposarmi e di leggere un libro del mio autore preferito. Ho appena finito di leggere o forse dovrei dire DIVORARE "Apettando Domani" di "Guillame Musso" pag. 342
Trama: Emma vive a New York. In amore ha dato tanto a persone che non lo meritavano, ma non ha smesso di cercare l'uomo della sua vita. Matthew, invece abita a Boston e ha perduto la moglie in un terribile incidente. I due si conoscono per caso grazie a Internet ed iniziano a scriversi via email, finché decidono di incontrarsi. Lo stesso giorno, alla stessa ora, ognuno dei due varca la porta del ristorante dove si sono dati appuntamento, ma...non si incroceranno mai. Com'è possibile? Vittime di un intrigo ai confini della realtà, Matthew ed Emma scopriranno presto che non si tratta solo di un incontro mancato....
Il mio pensiero: Guillame Guillame...non riuscirai mai a deludermi! Dunque! Questo libro è favoloso e si aggiunge a tutti gli altri dello stesso autore che non riesco a dimenticare! Il suo stile, questo giallo un po' thriller che non ti fa staccare dal libro. Queste storie (quasi tutte) hanno qualcosa di magico il pizzico dell'impossibile e che vorresti che fosse possibile! Fantastico a questa opera è dire poco. Praticamente non mi succedeva da tempo di iniziare e finire il libro nello stesso giorno! Lo consiglio a tutti. Ma dico a tutti! Ho iniziato ad amarlo tempo fa e cerco di farmi sfuggire nessuno dei suoi libri! Lo consiglio sia a chi non ha mai letto niente di lui e anche a chi invece come me, ha letto tutto! E di voi chi lo già letto?

♥♥♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento