sabato 23 maggio 2015

Ti ricordi di me? Alessia Esse.

Buon sabato a tutti,
a chi mi legge e anche a chi no! Oggi sono emozionata, non ho dormito! Ho fatto una nottataccia. (si fa per dire) Per finire un libro stupendo Ti ricordi di me? di Alessia Esse gentilmente donato dalla stessa. Che ringrazio profondamente!
Non voglio niente, Davide. Non devi metterti nei guai per me.”
“Ma tu… tu sei povera.”
“Lo so, ma questo non è un tuo problema. Hai già fatto molto per me. Non devi preoccuparti, chiaro?
“Tu hai i ricordi,” dice subito Simona. “Tu hai i ricordi, Davide, e quelli non può portarteli via nessuno. Le persone spariscono e muoiono,” dice con un singhiozzo causato dal pianto, “ma i ricordi… quelli non spariscono. Quelli restano con te per sempre, anche quando le persone non ci sono più.” Si avvicina per dargli un bacio sui capelli e sulla guancia. “Non passerà; non subito, almeno, ma andrà meglio. Non ora, non domani, non fra una settimana o fra un mese. Ma andrà meglio. Non ti dirò che sei giovane e che hai tutta la vita davanti per innamorarti e per essere felice. No. Ti dirò che andrà meglio, tesoro. Ti dirò che ci sarò sempre per te e che in qualsiasi momento vorrai parlare, o piangere, o gridare, o… o ricordare, io ci sarò sempre per te. Sempre.”
Il mio pensiero: Leggete questo libro! Oddio non so se picchiarla o ringraziarla.Anche questa volta  Alessia Esse è riuscita a colpirmi! Pensate che regala questo e-book! Oddio mi ha fatto piangere, sognare e amare. Penso che ognuno di noi si innamorerebbe di Davide il protagonista! Ma esistono uomini ancora capaci di amare cosi'? Sicuramente esistono scrittori capaci di colpirci al cuore come la cara Alessia Esse. Consigliatissimo. La storia di Camila (con una L) è stupenda e vale la pena di essere letta. Chi vuole è scaricabile gratuitamente sul blog dell'autrice qui di seguito Alessia Esse- Ti ricordi me? Un mille grazie con il cuore. Fatemi sapere chi di voi lo ha letto e se la pensate come me! 
♥♥♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento