venerdì 8 maggio 2015

I segreti di Nighshade - Marlene Perez

Ciao a tutti,
volevo parlarvi della mia ultima lettura I Segreti di Nightshade di Marlene Perez - Edizioni Piemme pag. 215. Vinto ad un giveaway dal blog Profumo di Libri, che ringrazio.
Trama: Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri paranormali, tutti tranne Daisy. Ma quando una ragazza della scuola viene uccisa e altre vengono aggredite, lei decide lo stesso di mettersi ad indagare. La responsabile sembra essere un vampiro, anzi...una vampira! E Daisy sospetta di Samantha Deveraux, la cheerleader piu' snob e popolare della scuola che è tornata dalle vacanze con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto rosso sangue e abiti dark. E' solo una scelta trendy o qualcosa di più? Con l'aiuto di Ryan, il suo migliore amico (che forse sta diventando qualcosa di più) non solo Daisy rivelerà l'identità del colpevole, ma scoprirà anche poteri che non avrebbe mai immaginato di avere.
Il mio pensiero: Naturalmente piacevolmente sorpresa di avere finalmente vinto qualcosa nella vita, mi sono tuffata su questo libro. Devo dire che la storia è carina, quasi un giallo. In alcuni punti banale e come aver letto un qualcosa di trito. Poco sviluppata la storia d'amore fra la protagonista e Ryan. Corteggiamento inesistente. Tutto sommato una piacevole lettura. Leggero.
♥♥

Nessun commento:

Posta un commento