giovedì 10 luglio 2014

Evermore di Alyson Noel ed.Fanucci

Salve a tutti,
ho appena finito di leggere "Evermore", ero tanto curiosa di leggerlo infatti curiosando su internet ho scoperto che fa parte della saga "Gli Immortali" e io fra vampiri, licantropi e fantasmi, praticamente ci vivo"!
Devo dire che mi ha preso immediatamente. E' una scrittura molto scorrevole e molto piacevole.
praticamente mi sono ritrovata a leggerlo a notte fonde per la curiosità, non riuscivo a lasciarlo! Sicuramente comprerò gli altri qui di seguito un assaggio:
Da quando tutta la sua famiglia è stata spazzata via da un terribile incidente,Ever riesce a vedere l'aura delle persone, ne sente i pensieri e, sfiorandole, ne puo' conoscere la storia. Il peso di questo dono è tale che decide di evitare qualsiasi contatto con gli altri essere umani, ma il suo strano e inspiegabile comportamento fa si' che nella sua nuova scuola tutti la indicino come una specie di mostro. Tutto cambia di colpo in cui conosce Damen Auguste, un ragazzo bellissimo, dal fascino esotico e ricco. Ma è soprattutto l'unica persona in grado di ridurre al silenzio le voci e l'energia che vorticano nella mente di Ever, con un tocco magico talmente intenso che sembra in grado di arrivare direttamente alla sua anima. E mentre Ever si immerge sempre piu' in questo seducente mondo fatto di magia e misteri, nuove domande la assillano; chi è, o cosa è veramente Damen? L'unica cosa di cui è sicura è che si sta perdutamente innamorando di lui...

Nessun commento:

Posta un commento